4K

The Roundup: Punishment streaming

Beom-Joe-do-si 4

The Roundup: Punishment streaming ITA altadefinizione


Nel film "The Roundup: Punishment", diretto da Heo Myeong Haeng, la storia si svolge in un mondo distopico in cui una società totalitaria ha preso il controllo della popolazione attraverso metodi repressivi. Il governo ha istituito un programma chiamato "The Roundup", in cui individui considerati ribelli o pericolosi vengono catturati e portati in un luogo segreto per essere puniti.

Il protagonista del film è un giovane ribelle di nome Jun, che viene catturato durante una manifestazione di protesta contro il governo. Viene portato al campo di The Roundup insieme ad altri prigionieri, dove viene sottoposto a interrogatori brutali e torture psicologiche. Tuttavia, Jun non si piega alla violenza e continua a resistere, cercando di trovare un modo per sfuggire alla sua prigione.

Durante il suo periodo di prigionia, Jun fa amicizia con altri prigionieri e insieme cercano di organizzare una rivolta contro i loro aguzzini. Con il coraggio e la determinazione, riescono a pianificare una fuga audace e a mettere in atto il loro piano di ribellione.

Il film affronta temi importanti come la lotta per la libertà e la giustizia, la resistenza contro l'oppressione e la solidarietà tra individui in momenti di grande difficoltà. "The Roundup: Punishment" è un thriller avvincente che tiene lo spettatore con il fiato sospeso, mentre segue il percorso di Jun e degli altri prigionieri verso la libertà.
STREAMING IN 4K TRAILER