4K

Thunderbolts streaming

Thunderbolts

Thunderbolts streaming ITA altadefinizione


La trama del film "Thunderbolts" diretto da Jake Schreier ruota attorno a un gruppo di supercriminali che vengono reclutati dal governo per formare una squadra speciale di combattenti contro il crimine.

Il film inizia con il ritrovamento di un'arma potentissima, conosciuta come Thunderbolt, che minaccia di distruggere intere città. Il governo decide quindi di formare una squadra di criminali esperti, ma anche molto pericolosi, per combattere questa minaccia.

La squadra è composta da personaggi con abilità straordinarie, come un assassino esperto di arti marziali, una ladra capace di manipolare l'elettricità, un gigante dotato di forza sovrumana e un genio del male con una mente tenebrosa.

Mentre il gruppo viene addestrato e si prepara per la missione, emergono tensioni e conflitti interni, poiché i membri hanno diversi obiettivi personali e passati oscuri. Tuttavia, devono trovare un modo di lavorare insieme per sventare la minaccia dell'arma Thunderbolt.

Durante le loro missioni, il gruppo si scontrerà con una serie di nemici potenti e incontrerà ostacoli imprevisti lungo la strada. Nel corso del loro viaggio, i personaggi dovranno affrontare i propri demoni interiori e trovare un modo per superare le loro differenze per salvare il mondo.

Attraverso avventure emozionanti e scene d'azione mozzafiato, i Thunderbolts dimostreranno di essere in grado di superare le proprie origini malvagie e diventare gli eroi improbabili di cui il mondo ha bisogno.

La storia affronta temi di redenzione, sacrificio personale e amicizia, con un'atmosfera che oscillando tra l'azione e il dramma, rende il film un'avventura coinvolgente per gli spettatori.
STREAMING IN 4K TRAILER