4K

16 millimetri alla rivoluzione streaming

Sedici millimetri alla rivoluzione

16 millimetri alla rivoluzione streaming ITA altadefinizione


Il film "16 millimetri alla rivoluzione" diretto da Giovanni Piperno è una storia ambientata nella Roma degli anni '70 durante i giorni di piombo, quando la città era dilaniata dalla violenza politica e sociale. 

La trama segue la vita di un gruppo di giovani rivoluzionari che si battono per i propri ideali, cercando di rovesciare l'ordine costituito. Il protagonista è Marco, un ragazzo idealista e ribelle che si unisce al movimento guerrigliero. 

Mentre la sua città è in preda al caos e alla guerra di strada tra gruppi estremisti di destra e sinistra, Marco si spinge sempre più in là, coinvolgendo sempre più persone nel suo desiderio di cambiamento. Tuttavia, la lotta per la rivoluzione ha un prezzo alto e Marco si ritrova coinvolto in un mondo di violenza, tradimenti e perdita.

Il film presenta un'intensa narrazione che si concentra non solo sulle attività dei guerriglieri, ma anche sui loro rapporti personali e sulle loro motivazioni ideologiche. Mentre la storia si sviluppa, il pubblico viene coinvolto nell'animo dei personaggi principali, comprendendo le loro paure, le loro speranze e la drammaticità delle loro scelte.

Attraverso la lente di una macchina da presa che indossa obiettivi da 16 millimetri, il film offre uno sguardo crudo sulle atrocità e le contraddizioni della lotta armata, lasciando spazio a domande etiche e morali sul prezzo della rivoluzione e dei suoi ideali.

"16 millimetri alla rivoluzione" è un film impegnato che ci fa riflettere sulle conseguenze e i limiti della violenza politica, e sulle persone che sacrificano tutto per perseguire i propri ideali.

Site https://justdaz.tv/  film streaming VF complet Gratuit.
STREAMING IN 4K TRAILER