4K

Sound of Freedom - Il canto della libertà streaming

Sound of Freedom

Sound of Freedom - Il canto della libertà streaming ITA altadefinizione


Il film "Sound of Freedom - Il canto della libertà" diretto da Alejandro Gomez Monteverde racconta la storia vera di Tim Ballard, un ex agente dell'FBI che ha dedicato la sua vita a salvare bambini vittime di tratta di esseri umani.

La trama inizia quando Tim Ballard (interpretato da Jim Caviezel) è un agente dell'FBI specializzato nella lotta al traffico di esseri umani. Durante una missione, riesce a infiltrarsi in un'organizzazione criminale internazionale e scopre l'orrore della tratta di bambini. Profondamente colpito da questa esperienza, decide di fondare l'organizzazione non-profit "Operation Underground Railroad" (OUR) per combattere questo terribile crimine.

Mentre Tim Ballard cerca di raccogliere fondi per sostenere la sua organizzazione, viene a conoscenza di un caso particolarmente drammatico. Una giovane ragazza di nome Maria (interpretata da Maria Bello) è stata rapita e costretta a lavorare come schiava sessuale. Determinato a salvarla e ad interrompere l'intera rete criminale, Tim si avventura in un'avventura rischiosa per riuscire a liberare Maria e gli altri bambini vittime dello sfruttamento.

La trama si sviluppa attraverso una serie di operazioni pericolose e tensioni crescenti, mentre Tim e il suo team di agenti si scontrano con i criminali e lottano per salvare le vite dei bambini. Lungo il percorso, Tim deve affrontare anche le sue paure personali e i segreti del suo passato, che mettono in pericolo la missione di salvataggio.

"Sound of Freedom - Il canto della libertà" è un film che mostra il coraggio e la dedizione di un uomo che si batte per la giustizia e per la libertà dei più vulnerabili. Attraverso una narrazione intensa e coinvolgente, il regista Alejandro Gomez Monteverde porta sullo schermo una storia di speranza, resilienza e amore per gli altri.
STREAMING IN 4K TRAILER