4K

Prima danza, poi pensa. Alla ricerca di Beckett streaming

Dance First

Prima danza, poi pensa. Alla ricerca di Beckett streaming ITA altadefinizione


Il film "Prima danza, poi pensa. Alla ricerca di Beckett" diretto da James Marsh è una storia drammatica che segue la vita di due ballerini, Sarah e Jack, mentre cercano di realizzare i loro sogni nel mondo della danza contemporanea.

Sarah è una ballerina talentuosa ma insicura, impegnata a trovare il suo posto nel mondo della danza. Jack, invece, è un ex ballerino di successo che ha perso la sua passione per la danza a causa di un infortunio. Entrambi si incrociano casualmente durante un'audizione per una compagnia di danza a New York e, nonostante le loro differenze, si attraggono l'un l'altro.

Mentre Sarah e Jack si inseguono e sperimentano una connessione artistica unica, scoprono di avere una profonda affinità con il lavoro del celebre drammaturgo Samuel Beckett. Intrigati dalla sua opera, decidono di intraprendere un viaggio per conoscere meglio l'autore e cercare ispirazione per le loro performance.

Durante il loro viaggio, visitano luoghi simbolici legati alla vita di Beckett, incontrano studiosi ed esperti che li guidano nella comprensione della complessità del suo lavoro e incontrano altri ballerini che sono anch'essi affascinati dalla visione di Beckett.

Attraverso le esperienze che vivono durante questa ricerca, Sarah e Jack affrontano le proprie insicurezze e paura di fallire. La ricerca di ispirazione li porta a confrontarsi con eventi personali traumatici e a trovare il coraggio di superarli, sia come ballerini che come individui.

"Prima danza, poi pensa. Alla ricerca di Beckett" è un viaggio emotivo che esplora le sfide artistiche e personali di due ballerini e l'impatto che l'arte può avere sulla loro vita. È un film profondo e coinvolgente che riflette sul potere terapeutico della danza e sull'importanza di trovare la nostra voce artistica autentica.
STREAMING IN 4K TRAILER