4K

C'è anche domani streaming

C'è anche domani

C'è anche domani streaming ITA altadefinizione


"C'è anche domani" è un film italiano diretto da Giacomo Campiotti che segue le vicende di tre giovani ragazzi alle prese con le sfide della vita e dell'amore.

La trama ruota attorno a Marta, una giovane studentessa che vive in un quartiere popolare di Roma. Marta ha un sogno: diventare una cantante di successo. Tuttavia, dovrà affrontare diverse difficoltà, tra cui la mancanza di supporto da parte della famiglia e l'ostilità del suo fidanzato Gino, che non crede nel suo talento.

Nel frattempo, conosciamo anche Davide, un aspirante musicista che vive in una situazione familiare complicata. Il padre di Davide è un alcolizzato e spesso si trova coinvolto in situazioni illegali. Nonostante tutte le difficoltà, Davide è determinato a realizzare il suo sogno di diventare un musicista di successo.

Infine, incontriamo anche Simona, una giovane ballerina che vive con la madre tossicodipendente. Simona, nonostante la sua talentuosa danza, si sente bloccata dalla sua difficile situazione familiare e dal suo timore di abbandonare sua madre.

Le vite di questi tre protagonisti si intrecciano quando Marta incontra Davide durante un'audizione per un concorso musicale. I due si innamorano e insieme iniziano a lavorare per realizzare i loro sogni, supportandosi l'un l'altro.

Ma quando Marta e Davide si rendono conto che Gino sta sabotando le loro carriere, dovranno fare i conti con la difficile decisione di lasciarlo alle spalle e seguire i propri sogni.

Nel frattempo, Simona, osservando l'amore e la determinazione di Marta e Davide, troverà la forza di affrontare i suoi demoni e di perseguire la sua passione per la danza.

"C'è anche domani" è una storia di amore, amicizia e perseveranza che mostra come il supporto reciproco possa aiutare a superare le difficoltà e a realizzare i propri sogni.
STREAMING IN 4K TRAILER