City Hunter streaming ITA altadefinizione


Il film City Hunter segue le avventure di Ryo Saeba, un famoso e abile scrittore privato conosciuto per il suo fascino irresistibile e la sua abilità nell'utilizzo dell'arma chiamata "hormone". Ryo viene ingaggiato per trovare la figlia scomparsa di un industriale molto ricco. Durante la sua indagine, Ryo si imbatte in una pericolosa organizzazione criminale che mira a dominare la città con il suo potere corrotto.

Mentre cerca di proteggere la ragazza e smascherare i loschi piani dell'organizzazione criminale, Ryo si trova coinvolto in una serie di pericolose situazioni di combattimento e ingegno. Con l'aiuto della sua assistente Kaori e del suo amico Saeko, Ryo lotta contro tutti gli ostacoli per portare i criminali alla giustizia e riportare la pace in città.

Il film City Hunter è una divertente commedia d'azione che combina momenti di suspense, combattimenti mozzafiato e una buona dose di umorismo. Con il suo carisma e la sua intraprendenza, Ryo Saeba diventa un eroe indimenticabile che affronta le avversità con stile e determinazione.
STREAMING IN 4K TRAILER