4K

La Profezia del Male streaming

Tarot

La Profezia del Male streaming ITA altadefinizione


La trama del film "La Profezia del Male", diretto da Spenser Cohen, ruota attorno a un giovane scrittore di successo di nome Alex Sinclair. Dopo aver pubblicato il suo ultimo romanzo, Alex inizia a sperimentare strane visioni e sensazioni inquietanti, che sembrano provenire dal suo stesso libro.

Man mano che le visioni diventano più intense, Alex scopre che i dettagli delle sue previsioni si stanno materializzando nella realtà. Inizia a temere di essere diventato un profeta del male, capace di prevedere e causare eventi catastrofici.

Mentre la sua vita viene trasformata dall'ossessione per la veridicità delle sue visioni, Alex cerca disperatamente di capire cosa stia succedendo. Si rivolge a un gruppo di esperti di fenomeni paranormali e incontra una giovane psichiatra, la dottoressa Sarah Parsons, che crede nella sua storia e cerca di aiutarlo a comprendere l'origine di queste visioni.

Alex e Sarah si imbarcano in un'avventura per svelare l'origine oscura della profezia che sembra aver preso il controllo della vita di Alex. Nel corso della storia, i due scoprono che esiste un'antica setta segreta che cerca di sfruttare i poteri di Alex per scopi malvagi.

Mentre i protagonisti si avvicinano alla verità, il pericolo si fa sempre più vicino. Alex deve imparare a controllare i suoi poteri profetici e salvare se stesso, Sarah e l'umanità da questo male incombente.

"La Profezia del Male" è un thriller sovrannaturale che esplora i confini tra realtà e finzione, portando lo spettatore in un viaggio ricco di suspense e tensione fino alla conclusione sconvolgente della storia.
STREAMING IN 4K TRAILER