4K

La Terra Promessa streaming

Bastarden

La Terra Promessa streaming ITA altadefinizione


Il film "La Terra Promessa" diretto da Nikolaj Arcel, racconta la storia di un giovane agricoltore di nome Jens, che decide di lasciare la sua vita in Danimarca per emigrare in America alla ricerca di un futuro migliore. Attraversando l'oceano Atlantico, Jens arriva negli Stati Uniti con la speranza di trovare fortuna e successo nell'agricoltura.

Tuttavia, una volta arrivato nel Nuovo Mondo, Jens si rende presto conto che la realtà è molto diversa da come l'aveva immaginata. Affrontando difficoltà economiche e discriminazioni razziali, Jens si trova spesso in conflitto con i proprietari terrieri locali che cercano di sfruttare i nuovi arrivati.

Con determinazione e coraggio, Jens si allea con altri agricoltori immigrati e insieme combattono per difendere i propri diritti, lottando per ottenere terra e risorse, e formando una comunità solida e resistente. Nel corso del film, vengono affrontate tematiche sociali e politiche come la discriminazione razziale, la lotta di classe e la difesa dei diritti umani.

La storia di Jens si sviluppa nel corso degli anni, mostrando il suo impegno per creare una vita migliore per se stesso e la sua famiglia. Perseverando attraverso le difficoltà e le avversità, Jens e gli altri agricoltori immigrati dimostrano il potere dell'unione e della lotta per un'uguaglianza sociale e una vita dignitosa.

Alla fine, attraverso le loro lotte e le loro conquiste, Jens e la sua comunità diventano un simbolo di speranza e di resistenza per tutti gli immigrati che cercano una vita migliore in un Paese straniero.

"La Terra Promessa" è un racconto avvincente di speranza, sacrificio e resilienza, che cattura il viaggio emozionante di Jens e di tutti coloro che cercano una terra promessa.
STREAMING IN 4K TRAILER