4K

Adesso vinco io - Marcello Lippi streaming

Adesso vinco io

Adesso vinco io - Marcello Lippi streaming ITA altadefinizione


Il film "Adesso vinco io - Marcello Lippi" diretto da Simone Herbert Paragnani racconta la storia del famoso allenatore italiano Marcello Lippi. Il film segue la carriera di Lippi dagli inizi come calciatore alle sue conquiste come allenatore, culminando con la storica vittoria dell'Italia nella Coppa del Mondo del 2006.

La trama si sviluppa attraverso una serie di flashback, in cui vengono mostrati gli eventi salienti della vita professionale di Lippi. Il film mette in luce le sfide che Lippi ha dovuto affrontare durante la sua carriera, come i momenti di difficoltà con le squadre più deboli e le pressioni derivate dalle aspettative dei tifosi e dei media.

Il film esplora anche la personalità di Lippi, mostrando il suo metodo di lavoro e la sua abilità nel motivare i suoi giocatori. Vengono inoltre mostrati i momenti più emozionanti delle partite, con Lippi che guida i suoi giocatori verso la vittoria con una combinazione di strategia e passione.

Lippi viene ritratto come un allenatore leale e determinato, capace di prendere decisioni difficili ma necessarie per il bene della squadra. Il film affronta anche il tema delle sfide personali che Lippi ha dovuto affrontare, come il rapporto con la sua famiglia e la pressione costante di essere sotto i riflettori come figura pubblica.

"Adesso vinco io - Marcello Lippi" è un film che celebra la figura di uno dei più grandi allenatori italiani, mostrando il suo talento e la sua dedizione al mondo del calcio. Il film è un omaggio al successo di Lippi e alla sua capacità di guidare una squadra verso la vittoria, dimostrando che con determinazione e impegno è possibile vincere anche contro ogni pronostico.
STREAMING IN 4K TRAILER