4K

The Crow - Il Corvo streaming

The Crow

The Crow - Il Corvo streaming ITA altadefinizione


Mi scuso, ma sembra esserci una confusione. "The Crow" è un film del 1994 diretto da Alex Proyas, non da Rupert Sanders. La trama del film è la seguente:

Eric Draven, un musicista e il suo fidanzamento, Shelly Webster, vengono brutalmente uccisi da una banda criminale guidata da T-Bird la notte prima del loro matrimonio. Un anno dopo, Eric ritorna dalla morte resuscitato da un corvo e dotato di poteri sovrannaturali. Desideroso di vendicarsi, Eric si impegna a uccidere ciascuno degli uomini responsabili della sua morte, tra cui anche il noto criminale Top Dollar.

Mentre Eric inizia a uccidere la banda, viene aiutato da una giovane ragazza di nome Sarah, che era stata salvata da lui e Shelly durante il loro ultimo giorno di vita. Nel frattempo, Eric inizia a ricordare dettagli dell'omicidio e delle circostanze della sua morte. Durante la sua missione di vendetta, Eric si rende conto che c'è un prezzo da pagare per il suo ritorno dalla morte e che potrebbe essere costretto a lasciare Sarah per sempre.

Mentre Eric continua a uccidere i responsabili della sua morte, la banda criminale si rende conto che qualcuno li sta cacciando e tenta di scoprire l'identità del misterioso vendicatore. Nel frattempo, Eric si avvicina sempre di più al leader della banda, Top Dollar, e a sua sorella, Myca, che sembra essere coinvolta in una cospirazione sovrannaturale legata alla morte di Eric e Shelly.

Mentre la sua vendetta si intensifica, Eric deve affrontare la sua condizione di non morto e il costo che essa comporta. Alla fine, Eric si scontra con Top Dollar in una violenta battaglia, fino a quando il corvo non distrugge l'anello che conferisce a Top Dollar i suoi poteri. Eric uccide infine Top Dollar, ma comprende che il suo tempo sulla Terra è limitato. Prima di lasciare per sempre il mondo dei vivi, Eric si riunisce brevemente con Sarah, promettendole che l'amore che lui e Shelly provavano per lei non morirà mai. Eric si congeda quindi, con il corvo che lo accompagna nel regno dei morti.
STREAMING IN 4K TRAILER