4K

Lords of War streaming

Lords of War

Lords of War streaming ITA altadefinizione


Nel film "Lords of War" diretto da Andrew Niccol, la trama ruota attorno alla vita di Yuri Orlov, interpretato da Nicolas Cage, un trafficante d'armi di successo che diventa una delle figure più influenti e potenti nel mercato internazionale degli armamenti.

La storia inizia negli anni '80, quando Yuri Orlov, un emigrante ucraino che vive a New York, intraprende una carriera criminale nel traffico d'armi. Utilizzando la sua abilità negli affari e sfruttando le amicizie con i distributori di armi clandestini, Yuri diventa rapidamente un importante intermediario nel commercio di armi illegali.

Il film mostra come Yuri naviga tra le zone di guerra in tutto il mondo, fornendo armi a vari gruppi e governi che cercano di acquisire potere o combattere guerre civili. Durante il suo percorso, Yuri fa fortuna, ma affronta anche numerosi ostacoli, inclusi alcuni avversari potenti e il costante pericolo di essere catturato dalle forze dell'ordine internazionali.

Complicando ulteriormente la sua vita, Yuri conosce un agente dell'Interpol, Jack Valentine (interpretato da Ethan Hawke), che ha giurato di metterlo dietro le sbarre. Nonostante questa minaccia imminente, Yuri continua a fare affari, aumentando la sua ricchezza e il suo potere.

Tuttavia, Yuri inizia a rendersi conto dell'impatto devastante che l'industria delle armi ha sulla vita delle persone e sulla pace mondiale. Inizia a provare rimorso e cerca di trovare un modo per uscire dal traffico d'armi. 

La storia si sviluppa attraverso una serie di eventi intensi e drammatici, mentre Yuri deve confrontarsi con le sue azioni passate e le conseguenze che hanno avuto sulla vita di molte persone.

Il film si conclude con una ridefinizione del personaggio di Yuri, che cerca di redimersi e riscattarsi, anche se la drammatica realtà dell'industria delle armi continua a tormentarlo.

"Lords of War" è un film che esplora le complessità morali e etiche del traffico d'armi e offre uno sguardo crudo e realistico sulle conseguenze delle azioni degli individui nel mondo reale.
STREAMING IN 4K TRAILER