4K

Lift streaming

Lift

Lift streaming ITA altadefinizione


Il film "Lift", diretto da F. Gary Gray, segue la storia di a Eva, una giovane e talentuosa ladra d'arte specializzata nel furto di preziose opere d'arte.

Eva è una donna intelligente e affascinante che ha sviluppato un'abilità straordinaria nel padroneggiare l'arte del furto. Il suo obiettivo principale è quello di accumulare abbastanza ricchezza da poter permettere una vita confortevole per sé stessa e sua madre.

Tuttavia, quando viene coinvolta in un audace colpo che coinvolge una preziosa opera d'arte di inestimabile valore, Eva si scontra con dei nemici potenti e pericolosi. Deve fare i conti con una rete di criminali e agenti governativi corrotti che vogliono mettere le mani sull'opera d'arte per i loro scopi meschini.

Mentre tenta di sfuggire alla cattura e di proteggere se stessa e la sua famiglia, Eva scopre le verità nascoste dietro la società corrotta e manipolatrice. Alla fine, dovrà decidere se continuare sulla strada del crimine o cercare di redimersi, prendendo una decisione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

"Lift" è un thriller emozionante che mescola abilmente l'azione, l'intrigo e il dramma, creando una storia coinvolgente di una donna che cerca di trovare il suo posto in un mondo dominato dall'inganno e dalla corruzione.
STREAMING IN 4K TRAILER