4K

Accused (Serie TV) streaming

Accused

Accused (Serie TV) streaming ITA altadefinizione


Accused è una serie tv statunitense creata dal co-ideatore di Homeland e produttore esecutivo di 24 Howard Gordon basandosi sull'omonimo legal drama antologico britannico vincitore dell'International Emmy Award. Ciascun episodio si apre con un imputato in un'aula di tribunale, senza conoscere il suo crimine o come sia finito sotto processo. Attraverso una storia raccontata dal punto di vista dell'accusato, la serie racconta come persone comuni siano rimaste coinvolte in situazioni straordinarie, rivelando infine come una svolta sbagliata porti a un'altra, fino a quando non è troppo tardi per tornare indietro.
Seguiamo ad esempio un affermato neurochirurgo, padre di una famiglia apparentemente perfetta, affrontare i limiti dell'amore incondizionato quando scopre che suo figlio adolescente potrebbe stare pianificando un attacco violento a scuola. Oppure una coppia sposata scoprire che il loro figlio appena nato è sordo, decidere di sottoporlo a un intervento chirurgico e difendersi da un'iniziativa della madre surrogata, anche lei sorda. O ancora un adolescente sospettare delle intenzioni dell'ex custode dell'ospizio in cui si trova sua madre dopo la scoperta che sta frequentando suo padre.
Il cast, diverso in ogni episodio, include il veterano di The Shield Michael Chiklis, Megan Boone (The Blacklist), Rachel Bilson (OC), Whitney Cummings (Whitney), Margo Martindale (The Americans), Jason Ritter (Dion), Betsy Brandt (Breaking Bad), Rhea Perlman (Cin cin), Aaron Ashmore (Locke & Key), Jack Davenport (The Morning Show), Malcolm-Jamal Warner (I Robinson) e tanti altri.​
STREAMING IN 4K TRAILER