4K

That '90s Show (Serie TV) streaming

That '90s Show

That '90s Show (Serie TV) streaming ITA altadefinizione


​That '90s Show è una serie tv statunitense sequel della sitcom di culto di fine anni '90 That '70s Show. Creata dai co-ideatori di quest'ultima Bonnie Turner e Terry Turner insieme con Lindsey Turner e Gregg Mettler, la comedy d'ambientazione storica inizia il suo racconto nell'estate del 1995, quindici anni dopo il finale della serie originale.
Quando la figlia di Eric e Donna, Leia (interpretata da Callie Haverda), un'adolescente alla disperata ricerca di qualche avventura nella sua vita... o almeno di una migliore amica che non sia suo padre, arriva a Point Place per fare visita ai nonni, trova quello che stava cercando nella vivace e ribelle Gwen (Ashley Aufderheide, Emergence), leader non ufficiale di una combriccola di ragazzi che include il suo adorabile fratello Nate (Maxwell Acee Donovan), la concentrata fidanzata di lui Nikki (Sam Morelos), il sarcastico e perspicace Ozzie (Reyn Doi) e l'affasciante e civettuolo Jay (Mace Coronel, Colin in bianco e nero). Sotto l'occhio vigile e premuroso di Kitty (Debra Jo Rupp) e lo sguardo severo di Red (Kurtwood Smith), i suoi nonni, Leia si rende conto che a Point Place potrebbe vivere quel genere di esperienze tanto desiderate che i suoi genitori conoscono bene, avendolo fatto prima di lei, e li convince a farla rimanere per l'estate.
La serie riporta sullo schermo il cast originario di That '70s Show. Oltre a Rupp e Smith, rivediamo Topher Grace (Eric), Laura Prepon (Donna), Mila Kunis (Jackie), Ashton Kutcher (Kelso) e Wilmer Valderrama (Fez), così come Tommy Chong (l'hippie Leo) e Don Stark (Bob, il padre di Donna). A loro si aggiunge Andrea Anders (Better Off Ted), interprete di Sherri, la mamma di Gwen e Nate e il nuovo interesse amoroso di Fez.​​
STREAMING IN 4K TRAILER