4K

Django (Serie TV) streaming

Django

Django (Serie TV) streaming ITA altadefinizione


Django è una serie italo-francese che rilegge in chiave contemporanea l'omonimo film di Sergio Corbucci. Creato dal duo di Gomorra: La serie Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, il drama western racconta la storia di un uomo che, partito in cerca di vendetta, finirà col lottare per qualcosa di più grande.
Nel Texas di fine Ottocento, Django (Matthias Schoenaerts, The Danish Girl) raggiunge New Babylon, una città riarsa sul fondo di un cratere. Cerca gli uomini che hanno assassinato la sua famiglia, ma scopre che sua figlia Sarah (Lisa Vicari, Dark) è sopravvissuta e si trova sul posto. Lei ha ormai vent'anni e sta per sposare John Ellis (Nicholas Pinnock, Captain America), che di New Babylon è il fondatore. Sarah non vuole Django tra i piedi, ma lui non è uomo da arrendersi, e non lascerà nulla d'intentato pur di avere un'altra possibilità con sua figlia. In ogni caso, i tre - Django, Sarah e John - sono avviluppati in un groviglio di sinistri segreti destinati a venire in superficie.
Il resto del cast include Noomi Rapace (Sherlock Holmes) nel ruolo di Elizabeth Thurman, la potente e spietata nemica di John Ellis, impegnata in una personale missione il cui scopo è liberarsi di questa comunità di ladri e peccatori; Jyuddah James (Sandition), Benny O. Arthur (Get Lucky) e Eric Kole (Fifty Pence) dei figli di John; e Tom Austen (The Royals) del cowboy Eljiah Turner.​
STREAMING IN 4K TRAILER