4K

10 Lives streaming

10 Lives

10 Lives streaming ITA altadefinizione


10 Lives, il film di animazione diretto da Christopher Jenkins e Mark Koetsier, vede come protagonista il gatto Becket (voce originale di Mo Gilligan). Inizialmente solo e abbandonato in un gattile, riesce un giorno a scappare e viene accidentalmente investito da Rose (voce originale di Simone Ashley), che felice di non averlo ucciso, decide di adottarlo.
Tra Rose e Becket si crea un forte legame. Ma tutte le coccole che riceve Becket fanno di lui un gatto pigro e viziato che non si rende conto della fortuna che ha avuto nell’incontrare Rose. Questo suo atteggiamento noncurante lo porta inaspettatamente a perdere la sua nona e ultima vita.
Quando si trova alle porte del Paradiso, non gli resta che supplicare il guardiano di dargli un’ultima possibilità. Gli chiede un’ultima vita, la decima, da vivere. Vuole solo tornare da Rose e alla sua perfetta vita di prima. Dopo tanta insistenza, il guardiano del Paradiso lo asseconda ma invece di dargli una decima vita, gliene dà altre nove.
Quello che Becket non sa è che queste nove vite gli permetteranno di reincarnarsi ogni volta in un animale diverso, un topo, uno scarafaggio, una puzzola, un cane, ecc. Questo percorso sarà una vera e propria lezione di vita per lui, da gatto viziato e egocentrico, Becket diventerà un essere altruista capace di empatia e generosità. Vestendo a ogni vita panni diversi, imparerà a stare vicino a chi ama e a sacrificarsi per gli altri.

STREAMING IN 4K TRAILER