4K

Pavarotti streaming

Pavarotti

Pavarotti streaming ITA altadefinizione


Firmato dal regista premio Oscar Ron Howard, il film è stato girato utilizzando video e immagini mai mostrati delle esibizioni tenore più iconiche, che offrono un ritratto intimo e mozzafiato dell'artista e l'uomo, il cantante lirico più amato di tutti, ha venduto oltre 100 milioni piastre.
I Mondiali del 1990 in Italia furono un'occasione per sconfiggere l'opera: poi sul palco a Roma, Pavarotti si unì ai suoi colleghi tenori Placido Domingo e Jose Carreras, che parlarono per un pubblico mondiale di 1,4 miliardi di persone. La loro potente interpretazione di "Nessun Dorma" è ancora una delle tracce musicali più popolari al mondo: un'esibizione con cui Pavarotti ha finalmente coronato il suo sogno di portare l'opera al grande pubblico.
Ron Howard ha scelto un approccio intimo per raccontare la storia di Pavarotti: è andato oltre i confini di un personaggio pubblico per rivelare quest'uomo. Grazie alla collaborazione con Decca Records e all'accesso esclusivo agli archivi di famiglia e all'ampia musica dal vivo, il documentario sull'evento rivela la storia personale dell'artista: dalle sue umili origini nel Nord Italia allo status di superstar mondiale. Attraverso immagini e musica di Pavarotti, gli spettatori viaggeranno per il mondo in compagnia del tenore. Lo conosceranno come un marito e un padre, un instancabile filantropo e, soprattutto, un artista sensibile che ha avuto una relazione difficile con il suo talento e un successo senza precedenti.
STREAMING IN 4K TRAILER